lunedì 29 settembre 2014

#2: Documentazione, pagamento e attesa

Eccoci qui,
dopo pochi giorni dall'arrivo della mail ho inviato il pagamento e il contratto firmato con i documenti allegati. Mai avrei pensato di arrivare a questo punto, di sentire l'America sempre più vicina a me, di sentirmi più vicina alla realizzazione del mio sogno.
Manca ancora tanto al giorno della mia partenza, un giorno lontanissimo di cui neanche conosco la data, mancano ancora tantissime cose, ma la voglia mai, la voglia di partire c'è sempre.

Beh ragazzi c'è una cosa che vi voglio dire: se volete partire dovete essere forti e motivati.
La forza sarà la cosa che mi aiuterà, mi sono sempre considerata tale, ne ho superate tantissime e tutt'ora sto affrontando situazioni che a 16/17 anni non mi sarei mai sognata, ma ho sempre affrontato tutto con determinazione e con spirito. Sono riuscita a superare tutto sempre con un sorriso stampato in faccia ed è quello che farò quando sarò là.
Purtroppo sono una persona poco paziente e già penso all'application e alla host family, dio non vedo l'ora!
Non vedo l'ora di partire, di staccarmi dall'Italia, di vivere un'esperienza unica.
Davvero, non vedo l'ora.

L'unica cosa che mi dispiacerà sarà lasciare la mia famiglia e Giulia, la mia migliore amica.

Appena avrò altre cose da scrivere aggiornerò, goodbye!

Happinesss

Nessun commento:

Posta un commento