mercoledì 8 ottobre 2014

#4: USA pt.1

Oggi niente scuola, sono dovuta andare nella mia vecchia scuola superiore a prendere le pagelle di prima e seconda da mandare a Youabroad, non mi era mancata per niente.
Stavo pensando che non ho mai pensato a dove mi sarebbe piaciuto capitare negli Stati Uniti, ho sempre preferito la California e la Florida per l'oceano, ma sugli altri stati non mi sono mai soffermata più di tanto, ed è arrivato il momento di farlo:

Alabama
Beh che dire? Si trova sopra la Florida, è prevalentemente occupata da pianure, montagne, fiumi e laghi; se amate la natura è il posto giusto. Il clima è temperato, le città più importanti sembrano molto belle, ma sinceramente non è al primo posto della mia lista


Alaska
Solo a pensarci mi viene freddo, personalmente penso che l'Alaska sia stupenda, ma non mi ci vedo sinceramente. I paesaggi sono davvero bellissimi, ma il clima non fa per me.


Arizona
L'Arizona mi piace, confina con la California e, nonostante il clima arido, mi piacerebbe andare lì. Penso che il Gand Canyon sia una delle cose che la rende davvero unica e le città sembrano davvero grandi e belle. 


Arkansas
Penso che sia un posto davvero bellissimo, Little Rock (la capitale) è davvero bella e il clima è mite come piace a me, Fort Smith però mi sembra una città come quelle del Far West, ma in generale mi sembra uno stato davvero bello.


California
La California la conosciamo un po' tutti, lo stato di The O.C., degli artisti, del cinema, lo stato dei sogni. Sinceramente è al primo posto in assoluto, ma allo stesso tempo so benissimo che finire lì è quasi impossibile. Oltre a piacermi per il fatto che c'è il mare (amo il mare), mi piace perché ha un clima vario come i paesaggi. Andare lì sarebbe davvero un sogno.


Carolina del Nord
Il North Carolina mi ispira molto, Charlotte è la città più abitata e mi piace molto, il clima è umido e ciò non mi convince più di tanto, ma in se lo stato mi piace.


Carolina del Sud
Stessa storia del North Carolina, mi ispira molto e lo stato mi sembra molto bello, non è al primo posto della mia lista, ma non mi dispiacerebbe andare lì.


Colorado
Il Colorado si trova più o meno al centro degli USA, ha un clima arido e c'è molta afa in estate, mentre l'inverno è mite. Personalmente mi piace poco, i paesaggi sono molto belli, ma non sono il mio ideale, però è anche vero che so adattarmi ad ogni luogo e se una famiglia del Colorado mi scegliesse, ne sarei comunque felice.


Connecticut
Si, mi piace, il clima è umido, ma le temperature sono abbastanza simili a quelle italiane, New Haven mi piace molto come città e in sé questo stato mi ispira.


Dakota del Nord
In North Dakota fa freddo e le estati sono torride, aiuto. Le città sono belle, ma il freddo davvero mi spaventa, all'aeroporto dovrò indossare tutti i giubbotti perché non mi ci staranno in valigia se mi scegliesse una famiglia di lì. Come posto mi piace, davvero.


Dakota del Sud
Esatto, il South Dakota è lo stato del Monte Rushmore, le temperature sono normali, inverni freddi ed estati calde, le città sono carine, ma non è tra i miei preferiti.


Delaware
Il Delaware ha un clima temperato, è uno stato molto piccolo e bello, personalmente mi piace molto e se dovessi andare lì ne sarei felice.


Florida
Here we are, la Florida, occupa il primo posto della mia classifica con la California, ho sempre amato le spiagge, l'oceano, le città, Miami, Orlando, Tampa, mi piace davvero ogni cosa. Il clima passa in secondo luogo in questo stato e i tornadi e i fulmini non mi spaventano. Anche finire qua è abbastanza raro, ma la speranza c'è sempre.


Georgia
La Georgia si trova sopra la Florida, la città principale è Atlanta che è davvero bella, il clima è umido e molto simile alla Florida, mi piacerebbe molto andare lì.



Hawaii
Se dovessi finire alle Hawaii la vedrei più come una vacanza ahaha no seriamente, non mi entusiasmerebbe come destinazione per l'istruzione, poi magari mi sbaglio completamente, però le Hawaii sono agli ultimi posti della mia classifica, nonostante la bellezza di questo stato.


(fine prima parte)

Nessun commento:

Posta un commento