giovedì 9 ottobre 2014

#5: USA pt.2

(seconda parte)

Idaho
L'inverno in Idaho è molto umido e ha molte precipitazioni.mentre le estati sono calde, ma con poca umidità. Lo stato è prevalentemente costituito da paesaggi naturali e da panorami stupendi, ma non è tra le mete che preferirei.


Illinois
In love. Le città principali sono davvero bellissime, il clima è vario, ma normale, mi piace mi piace. Poi Chicago è davvero stupenda come città.


Indiana
Che dire? Mi piace, le città come Indianapolis, Fort Wayne e Evansville sono molto belle, gli inverni sono freschi e le estati lunghe e calde, si ci siamo.


Iowa
Mmmmmh.. non lo so, cioè il clima ci sta anche, è più o meno normale, ma non mi convince per niente, non so perché.


Kansas
Si trova più o meno al centro degli USA, le città sono davvero davvero belle, il clima è umido purtroppo, ma passerebbe in secondo luogo se capitassi lì, it's amazing!
(non riesco a mettere una foto più bella, se cercate su google ce ne sono di migliori)



Kentucky
Si dai, non c'è male. Le città sono carine, le temperature miti, pensare al Kentucky mi fa pensare ai pony, non so perché.


Louisiana
Why not? Inverni miti e corti, estati calde e umide, città carine e New Orleans mi piace tanto. Si affaccia sul Golfo del Messico. Si, mi piace.


Maine
ADORO.
Mi ricorda tantissimo l'Inghilterra (amo l'Inghilterra), i paesaggi sono molto belli, non ci sono i grattaceli ovunque (da quanto si può capire dalle foto), ma mi piace davvero tanto. Il clima è normale, sisi mi piace.


Maryland
Anche questo stato mi ricorda molto l'Inghilterra se si guarda Annapolis, mentre a Baltimora ci sono già grattacieli altissimi, sembra molto carino come stato e mi ispira molto!


Massachusetts
Devo ancora capire come si pronuncia sinceramente ahaha, comunque si dai, non mi dispiacerebbe andare lì, i posti sembrano belli e il clima è normale anche qui.


Michigan
Dopo aver passato anni con la convinzione che si scrivesse con la ''t'', ora finalmente ho scoperto di essermi sbagliata. Che dire? Oh yes! Mi piace, davvero. Il clima non è dei migliori, ma ci si abitua!


Minnesota
Inverni rigidi, estati umide e calde, ma non mi convince e non solo per il clima.. mi sembra boh non lo so neanche io, nono.


Mississippi
Mi sento ignorante a livelli esorbitanti, pensavo si scrivesse con una ''p''..
Comunque non mi convince molto, non lo so.. mi sembra troppo dispersivo.


Missouri
Mi piace, è abbastanza centrale come stato e le città principali sono molto belle, ha inverni freddi ed estati molto calde, ma non è un problema visto che farò lì da fine agosto a fine maggio/inizio giugno.
Ci sta.


Montana
Ha una storia della madonna, dei paesaggi stupendi, ma per gli amanti del mare non è il posto migliore. Come dice il nome, lo stato è prevalentemente montuoso, il clima variegato e a quanto ho capito ha una sola città con più di cento mila abitanti: Billings. No.


Nebraska
Why not? Mi piace, non pensavo. Come clima ci sta, a parte i tornado ahaha


Nevada
Il Nevada è lo stato più secco degli USA, è lo stato di Las Vegas e dei deserti, ma non lo stato che fa per me ahahah


New Hampshire
Yesssss! Anche questo mi ricorda molto l'Inghilterra, il clima è normale e si, mi piace! 


New Jersey
Si, mi piace, è uno stato piccolo all'incirca come la Toscana, ha un clima temperato umido ed è un bel posto.


New York
No, non la città, quella si trova all'interno di New York. Sinceramente mi piacerebbe molto andare lì a vivere, ma potrò comunque visitare per tre giorni New York City, è il mio sogno fin da quando ero bambina e lo realizzerò.


(fine seconda parte)

Nessun commento:

Posta un commento