venerdì 10 ottobre 2014

#6: USA pt.3

(terza e ultima parte)

Nuovo Messico
Il clima del New Mexico è arido e semi-arido, il territorio è prevalentemente coperto da montagne, altopiani e deserti, ci sono molti ispanici, le città non mi ispirano, ma mai dire mai.


Ohio
Il clima è continentale, le città belle belle belle, yes, mi piace, davvero.


Oklahoma
L'Oklahoma durante la stagione primaverile ed estiva è spesso colpito da temporali di grande intensità, questi possono generare tornado altamente distruttivi, aiuto. Le città mi piacciono e avevo letto il blog di una ragazza che era stata qui lo scorso anno, non mi dispiacerebbe andarci.


Oregon
Il clima è temperato, il paesaggio mi ispira davvero tanto e le città anche, non pensavo, ma mi piace.


Pennsylvania
Il clima è continentale, le città mi piacciono e se dovessi capitare là sarei felice, come in ogni altro stato degli USA, non vedo l'ora di partire aaaaaaa


Rhode Island
Il clima è continentale, a parte Providence le città non sono un granché, sono molto in stile 'campagna'.



Tennessee
Il clima è temperato, Memphis sembra molto bella e anche le altre città sono carine, mi piace.


Texas
Dopo aver visto la foto di uno con un serpente enorme mi piace già meno ahahah il clima è molto vario e le città sembrano belle, ma come ho già detto è molto difficile finire in una grande città, non è tra i miei preferiti.


Utah
Il clima è arido, lo Utah è noto anche per la grande varietà del suo paesaggio naturale che va dai deserti con dune di sabbia, alle foreste di pini nelle zone montane. Non lo so, Salt Lake city mi piace, le città sono abbastanza carine.


Vermont
Freddo, FREDDO, F R E D D O, F.R.E.D.D.O.
Ecco, penso di essermi abbastanza spiegata ahaha però caspita i paesaggi sono una cosa meravigliosa a dir poco. 


Virginia
Oh God yes! Mi piace, tanto, si trova ad est degli USA, e se finissi lì ne sarei davvero contenta ahaha


Virginia Occidentale
Il clima è subtropicale umido, non mi convince molto, ma è carino come stato.


Washington
No, non DC, questo stato è a ovest degli USA, la città più importante è Seattle, mi piace abbastanza, le temperature sono miti, i paesaggi mi piacciono.


Wisconsin 
Penultimo stato in ordine alfabetico, sono quasi alla fine aaa, sono stanca ahah
Il clima è temperato freddo, come posto non mi dispiace per niente!


Wyoming
aaa finalmente l'ultimo, non sembra ma è stancante ahaha
Wyoming? mmm no. Mi ispira davvero davvero poco, fa freddo e le città non mi convincono (e fu così che finii lì)



Non so quando, ma metterò presto la classifica con gli stati dove mi piacerebbe andare (non so se farò una classica con tuttitutti gli stati, vedremo), intanto torno a guardare l'Italia, goodnight guysss

Nessun commento:

Posta un commento