lunedì 20 ottobre 2014

#7: Classifica USA

Eccola finalmente ahaha

Questa è la mia classifica degli USA, quelli centrali sono più o meno allo stesso livello

1. California
2. Florida
3. New York (non New York City)
4. Georgia
5. Maine
6. Illinois
7. Virginia
8. Delaware
9. Oregon
10. Ohio
11. Connecticut
12. Louisiana
13. Oklahoma
14. Indiana
15. Tennessee
16. Michigan
17. Pennsylvania
18. Maryland
19. New Jersey
20. Kansas
21. Nebraska
22. Washington
23. Missouri
24. Massachusetts
25. South Carolina
26. North Carolina
27. Arkansas
28. Wisconsin
29. New Hampshire
30. Arizona
31. Alaska
32. Kentucky
33. North Dakota
34. Vermont
35. Hawaii
36. Idaho
37. Alabama
38. Virginia Occidentale
39. Colorado
40. Iowa
41. South Dakota
42. Mississippi
43. Minnesota
44. Utah
45. Nevada
46. Wyoming
47. Texas
48. New Mexico
49. Rhode Island
50. Montana

Torno a guardare The Walking Dead, goodbye :)

venerdì 10 ottobre 2014

#6: USA pt.3

(terza e ultima parte)

Nuovo Messico
Il clima del New Mexico è arido e semi-arido, il territorio è prevalentemente coperto da montagne, altopiani e deserti, ci sono molti ispanici, le città non mi ispirano, ma mai dire mai.


Ohio
Il clima è continentale, le città belle belle belle, yes, mi piace, davvero.


Oklahoma
L'Oklahoma durante la stagione primaverile ed estiva è spesso colpito da temporali di grande intensità, questi possono generare tornado altamente distruttivi, aiuto. Le città mi piacciono e avevo letto il blog di una ragazza che era stata qui lo scorso anno, non mi dispiacerebbe andarci.


Oregon
Il clima è temperato, il paesaggio mi ispira davvero tanto e le città anche, non pensavo, ma mi piace.


Pennsylvania
Il clima è continentale, le città mi piacciono e se dovessi capitare là sarei felice, come in ogni altro stato degli USA, non vedo l'ora di partire aaaaaaa


Rhode Island
Il clima è continentale, a parte Providence le città non sono un granché, sono molto in stile 'campagna'.



Tennessee
Il clima è temperato, Memphis sembra molto bella e anche le altre città sono carine, mi piace.


Texas
Dopo aver visto la foto di uno con un serpente enorme mi piace già meno ahahah il clima è molto vario e le città sembrano belle, ma come ho già detto è molto difficile finire in una grande città, non è tra i miei preferiti.


Utah
Il clima è arido, lo Utah è noto anche per la grande varietà del suo paesaggio naturale che va dai deserti con dune di sabbia, alle foreste di pini nelle zone montane. Non lo so, Salt Lake city mi piace, le città sono abbastanza carine.


Vermont
Freddo, FREDDO, F R E D D O, F.R.E.D.D.O.
Ecco, penso di essermi abbastanza spiegata ahaha però caspita i paesaggi sono una cosa meravigliosa a dir poco. 


Virginia
Oh God yes! Mi piace, tanto, si trova ad est degli USA, e se finissi lì ne sarei davvero contenta ahaha


Virginia Occidentale
Il clima è subtropicale umido, non mi convince molto, ma è carino come stato.


Washington
No, non DC, questo stato è a ovest degli USA, la città più importante è Seattle, mi piace abbastanza, le temperature sono miti, i paesaggi mi piacciono.


Wisconsin 
Penultimo stato in ordine alfabetico, sono quasi alla fine aaa, sono stanca ahah
Il clima è temperato freddo, come posto non mi dispiace per niente!


Wyoming
aaa finalmente l'ultimo, non sembra ma è stancante ahaha
Wyoming? mmm no. Mi ispira davvero davvero poco, fa freddo e le città non mi convincono (e fu così che finii lì)



Non so quando, ma metterò presto la classifica con gli stati dove mi piacerebbe andare (non so se farò una classica con tuttitutti gli stati, vedremo), intanto torno a guardare l'Italia, goodnight guysss

giovedì 9 ottobre 2014

#5: USA pt.2

(seconda parte)

Idaho
L'inverno in Idaho è molto umido e ha molte precipitazioni.mentre le estati sono calde, ma con poca umidità. Lo stato è prevalentemente costituito da paesaggi naturali e da panorami stupendi, ma non è tra le mete che preferirei.


Illinois
In love. Le città principali sono davvero bellissime, il clima è vario, ma normale, mi piace mi piace. Poi Chicago è davvero stupenda come città.


Indiana
Che dire? Mi piace, le città come Indianapolis, Fort Wayne e Evansville sono molto belle, gli inverni sono freschi e le estati lunghe e calde, si ci siamo.


Iowa
Mmmmmh.. non lo so, cioè il clima ci sta anche, è più o meno normale, ma non mi convince per niente, non so perché.


Kansas
Si trova più o meno al centro degli USA, le città sono davvero davvero belle, il clima è umido purtroppo, ma passerebbe in secondo luogo se capitassi lì, it's amazing!
(non riesco a mettere una foto più bella, se cercate su google ce ne sono di migliori)



Kentucky
Si dai, non c'è male. Le città sono carine, le temperature miti, pensare al Kentucky mi fa pensare ai pony, non so perché.


Louisiana
Why not? Inverni miti e corti, estati calde e umide, città carine e New Orleans mi piace tanto. Si affaccia sul Golfo del Messico. Si, mi piace.


Maine
ADORO.
Mi ricorda tantissimo l'Inghilterra (amo l'Inghilterra), i paesaggi sono molto belli, non ci sono i grattaceli ovunque (da quanto si può capire dalle foto), ma mi piace davvero tanto. Il clima è normale, sisi mi piace.


Maryland
Anche questo stato mi ricorda molto l'Inghilterra se si guarda Annapolis, mentre a Baltimora ci sono già grattacieli altissimi, sembra molto carino come stato e mi ispira molto!


Massachusetts
Devo ancora capire come si pronuncia sinceramente ahaha, comunque si dai, non mi dispiacerebbe andare lì, i posti sembrano belli e il clima è normale anche qui.


Michigan
Dopo aver passato anni con la convinzione che si scrivesse con la ''t'', ora finalmente ho scoperto di essermi sbagliata. Che dire? Oh yes! Mi piace, davvero. Il clima non è dei migliori, ma ci si abitua!


Minnesota
Inverni rigidi, estati umide e calde, ma non mi convince e non solo per il clima.. mi sembra boh non lo so neanche io, nono.


Mississippi
Mi sento ignorante a livelli esorbitanti, pensavo si scrivesse con una ''p''..
Comunque non mi convince molto, non lo so.. mi sembra troppo dispersivo.


Missouri
Mi piace, è abbastanza centrale come stato e le città principali sono molto belle, ha inverni freddi ed estati molto calde, ma non è un problema visto che farò lì da fine agosto a fine maggio/inizio giugno.
Ci sta.


Montana
Ha una storia della madonna, dei paesaggi stupendi, ma per gli amanti del mare non è il posto migliore. Come dice il nome, lo stato è prevalentemente montuoso, il clima variegato e a quanto ho capito ha una sola città con più di cento mila abitanti: Billings. No.


Nebraska
Why not? Mi piace, non pensavo. Come clima ci sta, a parte i tornado ahaha


Nevada
Il Nevada è lo stato più secco degli USA, è lo stato di Las Vegas e dei deserti, ma non lo stato che fa per me ahahah


New Hampshire
Yesssss! Anche questo mi ricorda molto l'Inghilterra, il clima è normale e si, mi piace! 


New Jersey
Si, mi piace, è uno stato piccolo all'incirca come la Toscana, ha un clima temperato umido ed è un bel posto.


New York
No, non la città, quella si trova all'interno di New York. Sinceramente mi piacerebbe molto andare lì a vivere, ma potrò comunque visitare per tre giorni New York City, è il mio sogno fin da quando ero bambina e lo realizzerò.


(fine seconda parte)

mercoledì 8 ottobre 2014

#4: USA pt.1

Oggi niente scuola, sono dovuta andare nella mia vecchia scuola superiore a prendere le pagelle di prima e seconda da mandare a Youabroad, non mi era mancata per niente.
Stavo pensando che non ho mai pensato a dove mi sarebbe piaciuto capitare negli Stati Uniti, ho sempre preferito la California e la Florida per l'oceano, ma sugli altri stati non mi sono mai soffermata più di tanto, ed è arrivato il momento di farlo:

Alabama
Beh che dire? Si trova sopra la Florida, è prevalentemente occupata da pianure, montagne, fiumi e laghi; se amate la natura è il posto giusto. Il clima è temperato, le città più importanti sembrano molto belle, ma sinceramente non è al primo posto della mia lista


Alaska
Solo a pensarci mi viene freddo, personalmente penso che l'Alaska sia stupenda, ma non mi ci vedo sinceramente. I paesaggi sono davvero bellissimi, ma il clima non fa per me.


Arizona
L'Arizona mi piace, confina con la California e, nonostante il clima arido, mi piacerebbe andare lì. Penso che il Gand Canyon sia una delle cose che la rende davvero unica e le città sembrano davvero grandi e belle. 


Arkansas
Penso che sia un posto davvero bellissimo, Little Rock (la capitale) è davvero bella e il clima è mite come piace a me, Fort Smith però mi sembra una città come quelle del Far West, ma in generale mi sembra uno stato davvero bello.


California
La California la conosciamo un po' tutti, lo stato di The O.C., degli artisti, del cinema, lo stato dei sogni. Sinceramente è al primo posto in assoluto, ma allo stesso tempo so benissimo che finire lì è quasi impossibile. Oltre a piacermi per il fatto che c'è il mare (amo il mare), mi piace perché ha un clima vario come i paesaggi. Andare lì sarebbe davvero un sogno.


Carolina del Nord
Il North Carolina mi ispira molto, Charlotte è la città più abitata e mi piace molto, il clima è umido e ciò non mi convince più di tanto, ma in se lo stato mi piace.


Carolina del Sud
Stessa storia del North Carolina, mi ispira molto e lo stato mi sembra molto bello, non è al primo posto della mia lista, ma non mi dispiacerebbe andare lì.


Colorado
Il Colorado si trova più o meno al centro degli USA, ha un clima arido e c'è molta afa in estate, mentre l'inverno è mite. Personalmente mi piace poco, i paesaggi sono molto belli, ma non sono il mio ideale, però è anche vero che so adattarmi ad ogni luogo e se una famiglia del Colorado mi scegliesse, ne sarei comunque felice.


Connecticut
Si, mi piace, il clima è umido, ma le temperature sono abbastanza simili a quelle italiane, New Haven mi piace molto come città e in sé questo stato mi ispira.


Dakota del Nord
In North Dakota fa freddo e le estati sono torride, aiuto. Le città sono belle, ma il freddo davvero mi spaventa, all'aeroporto dovrò indossare tutti i giubbotti perché non mi ci staranno in valigia se mi scegliesse una famiglia di lì. Come posto mi piace, davvero.


Dakota del Sud
Esatto, il South Dakota è lo stato del Monte Rushmore, le temperature sono normali, inverni freddi ed estati calde, le città sono carine, ma non è tra i miei preferiti.


Delaware
Il Delaware ha un clima temperato, è uno stato molto piccolo e bello, personalmente mi piace molto e se dovessi andare lì ne sarei felice.


Florida
Here we are, la Florida, occupa il primo posto della mia classifica con la California, ho sempre amato le spiagge, l'oceano, le città, Miami, Orlando, Tampa, mi piace davvero ogni cosa. Il clima passa in secondo luogo in questo stato e i tornadi e i fulmini non mi spaventano. Anche finire qua è abbastanza raro, ma la speranza c'è sempre.


Georgia
La Georgia si trova sopra la Florida, la città principale è Atlanta che è davvero bella, il clima è umido e molto simile alla Florida, mi piacerebbe molto andare lì.



Hawaii
Se dovessi finire alle Hawaii la vedrei più come una vacanza ahaha no seriamente, non mi entusiasmerebbe come destinazione per l'istruzione, poi magari mi sbaglio completamente, però le Hawaii sono agli ultimi posti della mia classifica, nonostante la bellezza di questo stato.


(fine prima parte)